Viviana Parisi, autopsia fissata per oggi: nuovi indizi in arrivo?

4 mesi fa
11 Agosto 2020
di redazione
Viviana Parisi, autopsia fissata per oggi: nuovi indizi in arrivo?

Viviana Parisi, autopsia attesa per oggi. Nella giornata di oggi verrà eseguita l’autopsia sul corpo di Viviana Parisi. La 43enne era inizialmente scomparsa, insieme al figlio Gioele, dopo un incidente a Messina. Il corpo senza vita della donna è stato ritrovato dopo una lunga ricerca, mentre non ci sono ancora tracce sul figlio.

Autopsia di Viviana Parisi: arriveranno le prime risposte?

L’autopsia della donna potrebbe finalmente portare alla luce i primi indizi non solo sulle cause della morte, ma anche sul destino di Gioele. Al momento non è ancora chiaro se Viviana sia stata vittima di un omicidio o se si sia suicidata.

Gli inquirenti non scartano nessuna ipotesi, anche se la strada dell’omicidio è considerata meno probabile. I familiari della donna invece trovano improbabile che si sia tolta la vita, anche perché non aveva mai mostrato segnali di questo tipo.

In ogni caso l’autopsia potrebbe dare una mano anche a capire che fine abbia fatto il figlio della donna. Nonostante le incessanti ricerche, Gioele non è stato ancora trovato e non sono state rinvenute nemmeno delle tracce nelle vicinanze della zona dove è stato scovato il corpo di Viviana.

Cosa potrebbe rivelare l’autopsia

Se l’autopsia confermerà che si sia trattato di un omicidio, allora si apriranno nuove strade per gli inquirenti. Ad esempio la possibilità che Gioele sia stato portato via da qualcuno potrebbe diventare più realistica.

Nel caso in cui gli esami confermeranno invece che si sia trattato di un omicidio, continueranno le ricerche in zona, concentrandosi soprattutto sul tragitto che la donna ha compiuto dopo essere uscita di casa con il figlio.

Questo cammino è però pieno di zone buie che gli inquirenti stanno cercando di illuminare sia attraverso il cellulare della donna, che tramite le telecamere di sorveglianza private. Inoltre, sembra che le ricerche potrebbero estendersi anche in altre zone oltre quella dove è stato ritrovato il corpo di Viviana.

Ti è piaciuto il nostro articolo? Segui la nostra redazione giovane e indipendente con un like alla nostra pagina Facebook Herald Italia. Cerchiamo di assicurare sempre un’informazione responsabile e di qualità. Puoi seguire anche il canale Herald Italia su You Tube e su Google News.