Giallo a Messina, madre e figlio scomparsi nel nulla dopo un incidente

7 mesi fa
4 Agosto 2020
di redazione

Messina, madre e figlio scomparsi dopo un incidente stradale. Viviana Parisi di 43 anni e suo figlio Joele Mondello, di 4 anni, sono scomparsi nel pomeriggio di ieri. Dei due si sono perse le traccie dopo che sono stati coinvolti in un incidente stradale avvenuto sull’autostrada A20 Messina-Palermo. La polizia ha dato il via alle ricerche dopo l’allarme lanciato dal marito.

Messina, madre e figlio scomparsi dopo incidente: il giallo

La madre 43enne ed il figlio di 4 anni sono stati coinvolti in un incidente stradale, prima di scomparire nel nulla. Al momento non è nemmeno chiaro se uno dei due abbia riportato delle ferite. L’unica cosa certa è che la donna ha abbandonato la macchina, danneggiata dallo scontro, insieme al figlio.

Entrambi si sono poi allontanati verso le campagne presenti nelle zone circostanti. Da lì in poi non è chiaro dove siano finiti. E’ stato il marito di Viviana ad allertare la polizia, che si è subito messa alla ricerca della donna. Amici e parenti hanno poi dato il via ad un passaparola sui social per dare una mano alle forze dell’ordine.

Al momento non sono ancora del tutto chiari i motivi di questo allontanamento. Ma, secondo le ipotesi, non si esclude la possibilità che la madre abbia perso l’orientamento. Una situazione forse dovuta anche all’incidente subito.

Sul luogo dell’incidente si sono recati gli agenti della Polizia stradale, i carabinieri, i Vigili urbani di Caronia e Santo Stefano di Camastra, due unità Tas specializzate nelle attività di ricerca, un’unità cinofila un elicottero dei vigili del fuoco, più due squadre ordinarie dei caschi rossi  per supportare le ricerche.

Purtroppo, nonostante le forze impiegate, ancora non è chiaro dove si trovino Viviana e Joele, entrambi vivono con la loro famiglia a Venetico. La situazione preoccupa molto i familiari e gli amici, che ormai da diverse ore sono in ansia e più il tempo passa, più i timori aumentano.

Nel frattempo amici, parenti e le forze dell’ordine chiedono a chiunque abbia informazioni in merito alle due persone scomparse di contattare la Polizia stradale ai numeri 090/6402811 e 090/41852.

Ti è piaciuto il nostro articolo? Segui la nostra redazione giovane e indipendente con un like alla nostra pagina Facebook Herald Italia. Cerchiamo di assicurare sempre un’informazione responsabile e di qualità. Puoi seguire anche il canale Herald Italia su You Tube e su Google News.

Temi di questo post