Eddy Napoli lancia un video in onore di Paolo Ascierto e la sua ricerca

6 mesi fa
20 Aprile 2020
di redazione herald

Il musicista napoletano Eddy Napoli ha dedicato il suo nuovo video all’oncologo napoletano Paolo Ascierto. Il tributo ha lo scopo di omaggiare l’impegno dell’oncologo nella lotta contro il coronavirus. Il Tocilizumab, farmaco anti coronavirus,  infatti (tutto sul Tocilizumab di Ascierto), del protocollo Ascierto, sta dando ogni giorno risultati sempre più importanti.

“Maliziusella” di Eddy Napoli per Paolo Ascierto

Il video è intitolato Maliziusella ed stato realizzato con la “Luna Rossa Orchestra”. Sarà disponibile a partire da martedì 21 aprile alle ore 13, su tutte le piattaforme online.

“Voglio dare un piccolo, ma significativo contributo, insieme a tutti i componenti della Luna Rossa Orchestra, per aiutare la ricerca di uno degli istituti scientifici più famosi del mondo”. Lo ha detto Eddy Napoli, a proposito dell’iniziativa pro-ricerca.

“Confido nella partecipazione di chi vorrà far sentire la propria presenza anche con una piccola, ma importante donazione”.

Per le donazioni a sostegno della ricerca alla fondazione melanoma, Eddy Napoli ha anche indicato il numero di Iban: IT 02T083421520000801008. Si può donare anche attraverso la piattaforma www.gofundme.com.
L’approfondimento su Paolo Ascierto e il primato della sanità campana.

temi di questo post