Stasera c’è Juve-Milan, si riparte: le formazioni e dove vederla

4 settimane fa
12 Giugno 2020
di redazione herald

Juve-Milan, formazioni e dove vederla. Si riparte. Dopo tre mesi di sofferenza, agonia e un emergenza i cui strascichi ci porteremo ancora a lungo torna il calcio. Il calcio in Italia è l’essenza stessa della vita. Un passo decisivo per la normalità. Stasera, all’Allianz Stadium di Torino, ore 21, andrà in onda Juve Milan, semifinale di ritorno di Coppa Italia. All’andata, il 13 febbraio 2020, era finita 1 a 1.

Con le nuove regole, stasera, in uno stadium con sole 300 persone ammesse, non saranno validi gli abbracci e si potranno effettuare 5 cambi. Nel caso di 1-1, lo stesso risultato dell’andata, non sono previsti i supplementari. Si andrà direttamente ai calci di rigore. Ammessi solo 10 giornalisti e 6 raccattapalle.

Qualora il match finisse con lo stesso risultato dello scorso 13 febbraio (giorno in cui al Meazza si gioco il primo round della doppia sfida), come deciso in Consiglio di Lega, non si disputeranno i tempi supplementari ma si andrà direttamente ai calci di rigore.

Juve-Milan, formazioni e dove vederla

La semifinale di ritorno di Coppa Italia andrà in scena all’Allianz Stadium di Torino. Sarà visibile, dalle ore 21,  in esclusiva in diretta su Rai 1. Sarà possibile vederla in streaming su Rai Play.

Le probabili formazioni

Juventus (4-3-3): Buffon; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Cristiano Ronaldo. All.: Sarri.

In panchina: Szczesny, Pinsoglio, De Sciglio, Rugani, Khedira, Ramsey,  Cuadrado, Rugani, Rabiot, Bernardeschi, Olivieri.

Milan (4-2-3-1): G.Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Calabria; Kessie, Bennacer; Paquetà, Bonaventura, Calhanoglu; Rebic. All.: Pioli.

In panchina.: Begovic, A.Donnarumma, Gabbia, Laxalt, Biglia, Brescianini, Krunic, Saelemaekers, Leao, Colombo, Olzer, Maldini.

Arbitra il signor Orsato di Schio.

Vedi anche Arrigo Sacchi su Antonio Conte: Inter ha problemi di mentalità.

temi di questo post