Incidente a Messina, muore una giovane donna di 33 anni

6 mesi fa
12 Giugno 2020
di redazione herald

Incidente a Messina, muore giovane donna. Un drammatico incidente è avvenuto questa mattina lungo la litoranea a nord di Messina, all’altezza del comune di Pace del Mela. A morire è una giovane donna di 33 anni, Milena Visalli, che era a bordo della sua moto.

Stando alle prime ricostruzioni, la giovane motociclista si è scontrata con un auto, una Fiat Seicento. Sul posto sono giunti poco dopo i soccorsi, ma per la giovane non c’è stato nulla da fare. Subito dopo sono scattati i rilievi della Polizia Municipale e dei Vigili del Fuoco.

Incidente a Messina, muore una giovane donna

Sarà dovere degli inquirenti, ora, stabilire le cause esatte dello scontro che ha portato al decesso della giovane. La donna, secondo le fonti locali, guidava la sua moto di grossa cilindrata in direzione nord. A quanto pare la Fiat Seicento, invece, si era da poco messa in marcia.

La 33 enne stava raggiungendo il posto di lavoro, come scrive Repubblica, a Sant’Agata di Militello. Lì lavorava proprio in una concessionaria di motoveicoli. Il traffico è rimasto bloccato per diverse ore in entrambi i sensi di marcia, per consentire tutti i rilievi e gli accertamenti, che saranno fondamentali per capire cosa è veramente accaduto.

Milena Visalli, la giovane che ha perso la vita nell’incidente a Messina.