Europa League-Champions: ecco dove giocano Inter, Roma, Napoli e Juve

4 mesi fa
17 Giugno 2020
di redazione herald

Europa League e Champions, dove giocano le italiane. Importanti novità sul fronte Europa League per Inter e Roma. Le due squadre italiane impegnate nella seconda competizione europea, infatti, si apprestano a continuare la stagione bloccata dal Covid-19 con gli ottavi di finale.

Europa League, dove dove giocano Inter e Roma

Le novità che giungono dall’Uefa, vedono l’ottavo di finale di Europa League fra Inter e Getafe e fra Roma e Siviglia, disputarsi in gara secca in campo neutro. Il luogo dei due incontri è ancora in fase di definizione. Oltre a non avere i propri tifosi a supporto, quindi, le due squadre italiane non potranno neanche disputare gli ottavi di finale sul proprio terreno di gioco.

Champions, dove potrebbero giocare Napoli e Juventus

La notizia, battuta dall’Ansa, riguarda le decisioni intraprese per il prosieguo della stagione da parte del Comitato esecutivo della Uefa. Per quanto riguarda gli ottavi di finale di ritorno della Champions League, anch’essi in attesa di definizione, ci sono altre novità.

Secondo quanto avrebbe appreso l’Ansa, infatti, queste gare potrebbero disputarsi a Porto e Guimaraes in Portogallo. Parliamo del ritorno degli ottavi di finale Juventus-Lione e Barcellona-Napoli. Tutto ciò laddove non fosse possibile fare in modo che le squadre giochino le partire regolarmente nel proprio stadio nel caso di nuove limitazione legate al coronavirus.

temi di questo post