Lautaro Martinez a un passo dal Barcellona, a Sport.es ne sono certi

1 mese fa
2 Giugno 2020
di redazione herald

Lautaro Martinez al Barcellona. Lautaro Martinez sarebbe a un passo dal Barcellona. A scriverlo è il quotidiano Sport di Barcellona, che parla di un accordo raggiunto tra lo staff dell’attaccante argentino dell’Inter e il Barcellona.

A Lautaro, secondo i colleghi spagnoli, andrebbero 12 milioni a stagione più bonus. Per lui sarebbe già pronto un contratto quinquennale. Andrebbe quindi ad affiancare il connazionale Lionel Messi e il centravanti Luiz Suarez per un tridente formidabile, nel pieno della tradizione calcistica blaugrana.

 

Lautato Martinez al Barcellona: si tratta sul prezzo

Secondo Sport.es, l’attaccante dell’Inter sarebbe felice di trasferirsi a Barcellona e avere quindi l’opportunità di giocare con il numero 10 più forte del pianeta.

L’affare, dunque, dipende adesso dall’accordo tra Barcellona e Inter, che secondo i giornalisti spagnoli non sarebbe stato ancora raggiunto. Sul banco della trattativa vi è il prezzo del cartellino del giocatore argentino.

Lautaro, infatti, ha una clausola di 111 milioni di euro. Il Barcellona dovrà decidere se coprirla per intero oppure potrebbe proporre una contropartita tecnica all’Inter, ammesso che i narazzurri siano a qualche giocatore.

Il Barcellona avrebbe comunque chiesto uno sconto all’Inter, che sarebbe disposta a scendere a un massimo di 90 milioni di euro. Riparte la Serie A, le partite.