Peppe Di Napoli cuoco show: “ogni sera una diretta per tenerci compagnia”

4 mesi fa
16 Marzo 2020
di redazione herald

Peppe Di Napoli cuoco show. Il cuoco napoletano si è rivolto ai suoi fan: “teniamoci compagnia”, avanti con i video. Non sarà il Coronavirus a fermare Napoli e la napoletanità. Così, Peppe Di Napoli, proprietario e cuoco della Pescheria Di Napoli, chiude il ristorante ma non si ferma con i video. In una delle sue dirette, infatti, ha detto ai suoi fan “dobbiamo togliere questo coronavirus di mezzo”, rinnovando l’appello a restare a casa.

Peppe Di Napoli cuoco show: “Torniamo più forti di prima”

“Torniamo più forti di prima. Ora faremo qualcosa insieme, ogni sera farò una diretta per tenerci compagnia. Non ci abbattiamo, l’Italia è forte.” Ha spiegato nella sua diretta serale per i fan.” Il cuoco napoletano autore di moltissime ricette condivise dai suoi fan, si è chiuso in casa per dare il buon esempio.

L’esempio di Peppe di Napoli

Il cuoco napoletano è uno dei tanti volti noti partenopei che stanno dando il buon esempio. Restare per giornate intere non è affatto semplice, ma le ricette di Peppe Di Napoli e il suo amore per la cucina possono rappresentare un diversivo per tutti. Seguire le sue dirette è quasi terapeutico. I consigli per ricette deliziose, uniti ad una simpatia che lo rendono unico, stanno dando una grande mano a quanti sono costretti a restare a casa. Se volete divertirvi e migliorare in cucina, il nostro consiglio è di seguirlo sulla pagina Facebook Pescheria Di Napoli.

Tre ricette speciali di Peppe Di Napoli.

La ricetta del Ragù napoletano

Ecco il video imperdibile del famoso ragù napoletano. In questi giorni di quarantena obbligatoria potrete provare ad emularlo.

Promessa mantenuta…signori e signore ecco a voi la grandissima ricetta del RAGÙ NAPOLETANO!!!!?

Pubblicato da Pescheria Di Napoli su Giovedì 12 marzo 2020