Natale, cinque idee regalo per mogli e fidanzate

2 anni fa
20 Dicembre 2018
di redazione herald

Il Natale è alle porte e gli uomini si trovano a dover fare i conti con uno dei dilemmi tipici di ogni periodo natalizio: cosa regalare alla loro amata.

Abbiamo selezionato 5 idee regalo per facilitarvi la scelta, proponendovi regali romantici, originali e magari anche economici, sebbene non sempre il risparmio si concilia bene con i desideri delle donne!

I gioielli. Tra gli oggetti più desiderati dalle donne, il primo posto è senza dubbio occupato dai gioielli. Qualsiasi sia la tipologia e l’importanza, sicuramente rappresentano un must intramontabile di puro romanticismo. Che sia un anello, un bracciale o una collana, sarà di sicuro un pensiero che farà letteralmente sciogliere il cuore.

L’abbigliamento. Al secondo posto troviamo i capi di abbigliamento e/o accessori vari, che per le donne non sono mai abbastanza. Carrie Bradshaw di “Sex and the City” direbbe : “Ed eccomi di nuovo con il solito problema: un armadio pieno di vestiti e niente da mettermi”. In questo campo si ha davvero l’imbarazzo della scelta: abiti eleganti, lingerie, borse da passeggio o da lavoro, cappelli, guanti, sciarpe. Con un unico avviso: attenzione ai colori, cercate di non osare troppo e di non distaccarvi dallo stile della vostra partner. Nel caso siate incerti, magari chiedete consiglio alle sue amiche che sapranno consigliarvi nel migliore dei modi.

Spa e centro benessere. Il terzo posto è invece occupato dalle rilassanti spa, dai percorsi di benessere ai trattamenti di bellezza, magari da abbinare ad un dolce e rilassante week-end fuori porta per la coppia. Di sicuro un regalo di cui godrete anche voi!

High-Tech. Al quarto posto gli smartphone, i tablet e per chi ha un budget più elevato un bel pc o una macchina fotografica per le donne amano la fotografia. Si tratta di regali utili, apprezzati da fidanzate e mogli “tecnologiche”.

Articoli da casa e cucina. Infine al 5° posto, destinato alle partner più predisposte alla vita casalinga si collocano gli articoli per la casa ed in particolar modo per la cucina. Che sia un libro di cucina, uno strumento per fare dolci o un oggetto di interior design, la donna che ama la casa apprezzerà sempre questo genere di regalo.

Insomma con un po’ di fantasia e buona volontà, troverete di sicuro il regalo che la farà felice la vostra lei. Nel caso sbagliaste? Ricordate una cosa: meglio un regalo non gradito che un regalo non fatto.

Buona Fortuna!