Operazione di Polizia in corso a Castel Volturno, chiusa la Domiziana

5 mesi fa
19 Giugno 2020
di redazione herald

Castel Volturno. È in atto un’operazione di Polizia a Castel Volturno, che vede impegnati decine di militari dell’Arma dei Carabinieri e Agenti della Polizia di Stato. Non è ancora chiaro il motivo dell’operazione. La statale Domiziana è stata chiusa.

Castel Volturno, Operazione di Polizia in corso

Polizia e Carabinieri con decine di vetture hanno bloccato l’accesso alla statale Domiziana sul territorio di Castel Volturno. Sul posto anche la Protezione Civile del luogo. Non è ancora chiaro il motivo dell’operazione. Le auto in transito nella zona delimitata vengono fatte deviare.

L’area oggetto delle operazioni è inaccessibile. Stando alle prime fonti potrebbe trattarsi di un allarme bomba, ma si tratta di semplici ipotesi. Seguiranno aggiornamenti.

Aggiornamento delle ore 14:05

Sull’operazione in corso c’è ancora il massimo riserbo da parte delle forze dell’ordine coinvolte. Gran parte del territorio di Castel Volturno è presidiato dalle forze dell’ordine. La concentrazione delle forze di polizia non riguarda, dunque, soltanto l’area principale delle operazioni. Presidi di polizia si segnalano anche in località Destra Volturno e sul lato sud della Domiziana.