Tutto pronto per il Concorso Operatore Giudiziario Campania. La Regione Campania ha indetto una procedura di selezione ai sensi dell’art. 16, legge n. 56/87, finalizzata all’assunzione di 110 unità, area II fascia economica F1, per il profilo di “Operatore giudiziario”, con contratto a tempo indeterminato presso i Distretti giudiziari di Napoli e Salerno con sedi legale/operativa a Napoli, Avellino, Benevento, Capri, Caserta, Napoli Nord, Nola, Santa Maria Capua Vetere, Torre Annunziata, Salerno, Nocera Inferiore e Vallo della Lucania, in virtù dell’avviso pubblicato in GURI (n. 80 dell’8/10/2019).
Possono presentare domanda di partecipazione alla selezione gli utenti che, alla data di pubblicazione del presente Avviso sul BURC, sono in possesso dei seguenti requisiti:
I soggetti in possesso dei requisiti, che intendono candidarsi, dovranno presentare personalmente la domanda di partecipazione alla selezione esclusivamente sulla piattaforma www.operatorigiudiziaricampania.it. Le domande dovranno essere presentate dalle ore 09.00 alle ore 17.00 a far data dal 16/12/2019 fino al 20/12/2019.
All’interno della domanda è necessario dichiarare:
La domanda di partecipazione dovrà poi contenere:
Rispetto alle domande pervenute online sulla piattaforma
www.operatorigiudiziaricampania.it, la Regione Campania provvederà a stilare una graduatoria secondo i criteri e i punteggi previsti dall’art. 25, c. 8, dell’Allegato alla Delibera Regionale 2104/2004 nonché secondo quanto previsto dall’articolo 5 dell’Avviso pubblicato sulla GURI n. 80 dell’8/10/2019.
Successivamente, la Direzione Generale per l’Istruzione, “la Formazione, il Lavoro e le Politiche Giovanili provvederà – si legge nell’avviso pubblico – alla formulazione della relativa graduatoria provvisoria che sarà trasmessa all’Amministrazione richiedente per le dovute verifiche tra cui, principalmente, i requisiti di cui al su citato articolo 5 dell’Avviso pubblicato sulla GURI n. 80 dell’8/10/2019.”
“Si tratta di una buona opportunità per 110 ragazzi che intendono entrare nel mondo lavorativo – commenta il Consigliere regionale Giovanni Zannini – e più precisamente all’interno dell’ambiente giudiziario. Ci sono regole precise da rispettare per la presentazione della domanda: il mio consiglio è leggere attentamente il bando è seguire in maniera pedissequa le istruzioni.”
Forse di potrebbe interessare: