Il mese di agosto su Netflix è pieno di novità. Tra tutte spicca il VIII episodio di Star Wars, che già sta facendo sognare i suoi fan. Da non perdere neanche il celebre “Shakespeare in Love” con Joseph Fiennes nei panni di William Shakespeare e Gwyneth Paltrow. Per gli amanti dell’animazione c’è Coco, il film della Disney Pixar diretto da Lee Unkrich e Adrian Molina.
Ecco una selezione di 7 film che può tenervi compagnia nelle calde sere estive:
50 volte il primo bacio
Un veterinario marino, dopo essersi innamorato di un’affascinante insegnante d’arte che non ha memoria a breve termine, deve riconquistarla ogni giorno. Disponibile dall’1 agosto.
La vita dopo i figli
Nel giorno della festa della mamma, sentendosi dimenticate, tre amiche partono in auto dalla periferia verso New York City per fare una visita a sorpresa ai figli. Disponibile dal 2 agosto.
Star Wars: episodio VIII – Gli ultimi Jedi
Nell’VIII episodio di Star Wars, Luke Skywaker incontra una giovane ragazza determinata a diventare Jedi. I due si scontrano con il Primo Ordine, deciso ad annientare le forze della resistenza. Disponibile dall’11 agosto.
Terminator Genisys
Trent’anni dopo il giorno del giudizio, John Connor manda un amico nel passato per salvare sua madre e impedire la conflagrazione. Ma non sa che le cose sono cambiate. Disponibile dal 15 agosto.
Shakespeare in Love
Il giovane Shakespeare è costretto a inscenare la sua ultima commedia prima di averla scritta. Quando una bella nobildonna partecipa alle audizioni, i due si innamorano. Disponibile dal 16 agosto.
Il Signore degli Anelli – Le due torri
Frodo e Sam si dirigono a Mordor per distruggere l’Unico Anello del Potere, mentre Gimli, Legolas e Aragon vanno alla ricerca di Merry e Pipino, rapiti dagli Orchi. Disponibile dal 16 agosto.
Coco – Disney Pixar
Miguel è un ragazzino con il sogno di diventare musicista. Nella sua famiglia, però, la musica è bandita da generazioni. Nel giorno dei morti, stanco del divieto di suonare, decide di intraprendere un viaggio verso la terra dei propri antenati per scoprire le tradizioni e i segreti della famiglia. Disponibile dal 26 agosto.