Cosa vedere durante l’estate su Netflix: Casa di Carta e non solo

1 anno fa
21 Luglio 2019
di antonella raciti

L’estate su Netflix è ricca di serie tv da non perdere. Tra gli appuntamenti da non perdere vi è sicuramente l’attesa terza stagione di Stranger Things. A tenerci compagnia nelle calde serate estive, però, non ci saranno solo i ragazzi di Hawkins, ma anche la terza stagione de La Casa di Carta e Orange Is the New Black con la settima e ultima stagione.

Ecco le serie tv da non perdere in estate:

Riverdale – stagione 2. Impegnati a districarsi tra sesso, amori, scuola e famiglia, l’adolescente Archie e i suoi amici si ritrovano invischiati in un cupo mistero a Riverdale. Disponibile dal 1 luglio.

Willy, il principe di Bel-Air – serie completa. La vita della famiglia Banks viene sconvolta quando un parente di Filadelfia, Willy, si trasferisce nella loro residenza di Bel-Air. Tutta la serie è disponibile dal 1 luglio.

Gli ultimi zar – stagione 1. Ispirato alla fine della dinastia Romanov e alla Russia del XX secolo quando è scossa da cambiamenti sociali e lo zar Nicola II li osteggia scatenando una rivoluzione che porrà fine alla dinastia. Disponibile dal 3 luglio.

Stranger Things – stagione 3. Estate 1985: l’ultima prima del liceo. Una nuova creatura proveniente dal “sottosopra” sta per sconvolgere la vita dei ragazzi. Dovranno fare squadra per sopravvivere e ricordare che l’amicizia è più forte della paura. Disponibile dal 4 luglio.

You Me Her – stagione 4. Per ravvivare la loro vita sessuale una coppia Jack ed Emma ingaggiano una escort, ma le cose prendono una piega inattesa quando riaffiora il romanticismo. Disponibile dal 12 luglio.

La Casa di Carta – stagione 3. I sopravvissuti della banda alla rapina della Zecca di Madrid si stanno godendo il meritato riposo, fino a quando il Professore riceve una chiamata: uno dei membri della banda è stato catturato. L’unico modo per salvarlo e proteggere il segreto di tutti è riunire la banda per organizzare un nuovo colpo, il più grande mai realizzato. Disponibile dal 19 luglio.

Orange Is the New Black – stagione 7. La serie narra le vicende di un gruppo di detenute in un carcere femminile. Nella settima e ultima stagione Piper, uscita dal carcere, dovrà ricostruirsi una vita, mentre per le altre ragazze continua la vita all’interno del carcere di massima sicurezza. Disponibile dal 26 luglio.

temi di questo post