L’ex moglie di Gigi D’Alessio torna a parlare: frasi al veleno per la Tatangelo

3 mesi fa
20 Giugno 2020
di redazione herald

L’ex moglie di Gigi D’Alessio torna a parlare, anche sulla Tatangelo. Carmela Barbato, 52 enne di Napoli, è il primo amore di Gigi D’Alessio. La donna, per intenderci, che lo ha accompagnato al successo. Adesso, dopo anni di silenzio, è tornata a parlare. Alcune brevi dichiarazioni, riportate da Donna Pop, ma molto infuocate e significative. In particolare anche nei confronti di Anna Tatangelo, ormai ex compagna di Gigi.

L’ex moglie di Gigi D’Alessio alla Tatangelo: “Deve stare zitta”

“A rovinare tutto è stato il successo, Anna Tatangelo non c’entra nulla”. Carmen Barbato è netta. In effetti la separazione con Gigi D’Alessio era avvenuta prima che il cantante napoletano incontrasse Anna Tatangelo, con la quale ha avuto una relazione fino a pochi anni fa. Di certo, con la Tatangelo, D’Alessio condivideva la stessa affinità col successo.

Poi però, l’ex moglie di Gigi D’Alessio sfodera parole molto pungenti nei confronti della show girl di Sora. “Non parlo con chi ha l’età di mio figlio. – ha detto la donna – Anna Tatangelo non solo sta con mio marito, ma si comporta anche da novella sposina. Deve solo stare zitta, mi sembra un pappagallo: Gigi le dice le cose che vuole e lei ripete”.

La relazione con Gigi

Sebbene Carmen Barbato parli al presente, Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio non stanno più insieme. Hanno annunciato il loro distacco lo scorso 3 marzo. Tanti i motivi filtrati e presunti sulla loro separazione. Tra cui quello secondo cui Gigi D’Alessio si sarebbe rifiutato di sposarla in chiesa.

Carmen Barbato e Gigi D’Alessio si sono sposati nel 1986. La loro relazione è andata avanti fino al 2006, quando si sono separati dopo che la coppia viveva da tempo dei momenti difficili. Ma per molti anni, come ha rivelato l’ex moglie, la loro vita è stata felice e serena. Insieme hanno avuto tre figli, Ilaria, Claudio e Luca D’Alessio. Oggi i rapporti tra i due ex coniugi sono molto buoni.