Catanzaro, incidente sulla SS 106 a Cropani Marina: due morti e due feriti

7 mesi fa
29 Luglio 2020
di redazione

Catanzaro, incidente sulla SS 106 causa due morti. Un incidente stradale ha avuto luogo questa mattina a Catanzaro, sulla SS 106 di Cropani Marina. Un auto ed un tir si sono scontrati, causando due morti e due feriti. La strada è rimasta bloccata fino alle 9:30.

Catanzaro, incidente causa due morti: le dinamiche dello scontro

Una Fiat Multipla ed un furgone Renaul si sono scontrate questa mattina, intorno alle 6:30, sulla strada statale 106 di Cropani Marina. Le due vittime erano alla guida della macchina che, a causa dell’impatto, è rimasta seriamente danneggiata.

Lo scontro ha anche causato il ferimento di altre due persone. Sul posto sono poi intervenuti i Vigili del fuoco, i carabinieri e le squadre dell’Anas. Il tratto di strada interessato è stato bloccato per permettere di effettuare tutti i rilievi del caso.

Stando alle prime ricostruzioni, è stata la Fiat Multipla a scagliarsi contro il furgone. Quest’ultimo era fermo sul lato della carreggiata. La prima vittima, un uomo di 31 anni di Lamezia Terme, è morta sul colpo. La seconda, un 61enne di Maida, è invece deceduta dopo essere stata trasportata in ospedale in elisoccorso. A nulla è servito l’intervento chirurgico effettuato dai medici, che purtroppo non è bastato a salvargli la vita.

Sono invece due i feriti lievi. Toccherà invece ai carabinieri della Compagnia di Sellia Marina indagare sulle esatte dinamiche di questo incidente mortale. Al momento non è chiaro se lo scontro è dovuto ad un malfunzionamento della vettura oppure se il tutto è avvenuto a causa di un malore improvviso del conducente della Fiat Multipla.

Ti è piaciuto il nostro articolo? Segui la nostra redazione giovane e indipendente con un like alla nostra pagina Facebook Herald Italia. Cerchiamo di assicurare sempre un’informazione responsabile e di qualità. Puoi seguire anche il canale Herald Italia su You Tube e su Google News.

Temi di questo post