Catalogo Netflix, ecco le serie TV del momento

1 anno fa
20 Giugno 2019
di antonella raciti

Il catalogo Netlix di giugno è colmo di sorprese: si va dai tre nuovi episodi di Black Mirror, alla seconda stagione di Dark, fino alla terza ed ultima stagione della serie Marvel Jessica Jones.

Black Mirror – stagione 5

Tre nuovi episodi inediti per la quinta stagione di Black Mirror, la serie antologica incentrata sulle nuove tecnologie e sulle paure legate ad esse. Nel cast Andrew Scott, Miley Cyrus, Topher Grace, Anthony Mackie. Disponibile dal 5 giugno.

Happy – stagione 2

Nick Sax è un ex poliziotto alcolizzato diventato sicario, che teme di essere impazzito quando un unicorno – che solo lui vede – gli chiede di aiutarlo a liberare una bambina rapita da Babbo Natale. Disponibile dal 5 giugno.

Tales of the city – stagione 1

La miniserie segue le vicende di Mary Ann, che dopo una lunga assenza ritorna a San Francisco e ritrova l’eccentrica comunità di Barby Lane. Disponibile dal 7 giugno.

3% – stagione 3

In arrivo nuovi episodi per la serie ambientata in un futuro distopico, in cui solo il 3% della popolazione è scelto per vivere in un paradiso virtuale. Disponibile dal 7 giugno.

Designated survivor – stagione 3

Un avvincente thriller politico con protagonista un funzionario politico, che dopo un attacco al governo di Washington, dove uccide il Presidente e tutti i suoi successori, viene nominato sopravvissuto designato. Disponibile dal 7 giugno.

Jessica Jones – stagione 3

Terza e ultima con le vicende di Jessica Jones, investigatrice privata tormentata da un passato traumatico, dovrà affrontare nuovi nemici che minacciano Hell’s Kitchen. Disponibile dal 14 giugno.

Dark – stagione 2

Jonas, intrappolato nel futuro, cerca disperatamente di tornare nel 2020. Nel frattempo i suoi amici cercano di scoprire come Bartosz sia nei misteriosi episodi accaduti nella loro città natale di Winden. Disponbile dal 21 giugno.

Glee – serie completa

Il Glee Club viene riportato a nuova gloria dal professore di spagnolo della William McKinley High School. L’iniziativa, però, non stimola l’interesse degli studenti. L’insegnante non demorde e riesce a raggruppare un gruppo di ragazzi talentuosi considerati tra i più sfigati del liceo dagli altri studenti. L’intera stagione sarà disponibile dal 30 giugno.

temi di questo post