Le 7 serie tv del momento presenti su Netflix da non perdere

12 mesi fa
29 Agosto 2019
di antonella raciti

Sul finire dell’estate Netflix riserva qualche sorpresa e delle ottime conferme: dalla terza stagione di Glow alla seconda di Mindhunter, passando per la terza stagione di Tredici. Abbiamo selezionato

1. L’attacco dei giganti – stagione 3, parte 1

È una serie anime che narra del giovane Eren Yeager e della lotta contro i Giganti che hanno distrutto la sua città e minacciano di distruggere l’intera razza umana. Disponibile dall’1 agosto.

2. Derry Girls – stagione 2

Nell’Irlanda del Nord degli anni ’90, cinque liceali affrontano le sfide tipiche dell’adolescenza. La seconda stagione è disponibile dal 2 agosto.

3. Dear White People – stagione 3

Ogni giorno, in un prestigioso college americano, un gruppo di studenti afroamericani affronta problematiche a sfondo razziale. Disponibile dal 2 agosto

4. Glow – stagione 3

Nella terza stagione, le Gloriose lottatrici del wrestling vanno a Las Vegas per esibirsi in uno spettacolo dal vivo. Disponibile dal 9 agosto.

5. Mindhunter – stagione 2

Alla fine degli anni ’70 due agenti dell’FBI iniziano a studiare una nuova tipologia di assassino e un nuovo metodo di indagine, andando in varie ragioni ad intervistare pluriomicidi che stanno scontando la loro pena. Disponibile dal 16 agosto.

6. Tredici – stagione 3

La terza stagione si apre con l’omicidio di Bryce Walker. La madre collabora con la detective Standall per trovare il colpevole. Disponibile dal 23 agosto.

7. Dark Cristal: la resistenza – stagione 1

È una serie animata collegata al film fantasy del 1982, che narra le vicende di tre Gelfling e della loro impresa nel tentare di fermare i piani malvagi degli Skeksis. Disponibile dal 30 agosto.

temi di questo post