I 250 euro per gli studenti della Campania. La Regione Campania ha pubblicato un avviso pubblico per una indennità una tantum riservata agli studenti universitari campania, di 250 euro. L’indennità è prevista per “l’acquisto di strumenti e/o servizi utili allo svolgimento della didattica a distanza attivata a fronte della mancata erogazione delle lezioni in presenza”.
Il bonus è riservato ai solo iscritti agli atenei campania, per l’a.a. 2019/2020. Per ottenere il bonus, è necessario possedere un ISEE 2019 inferiore o uguale ad € 13.000,00. La domanda va inoltrata direttamente sul sito dell’Adisurc.
La domanda per il bonus di 250 per gli studenti campani scade alle ore 12:00 del giorno 17 luglio 2020. “L’istruttoria delle domande e l’erogazione del contributo – si legge sul sito della Regione – NON avverranno in ordine di acquisizione delle domande.”
“Gli studenti interessati – continua il comunicato – , pertanto, sono invitati a leggere attentamente l’avviso prima di procedere alla compilazione della domanda, per la quale possono procede nei successivi 60 giorni.”Scarica qui il bando in pdf. Vedi anche: Pomezia-Oxford, il vaccino italiano che potrebbe essere pronto per settembre.