Campania, 250 euro agli studenti universitari: Isee, domanda, requisiti

8 mesi fa
19 Maggio 2020
di redazione herald

I 250 euro per gli studenti della Campania. La Regione Campania ha pubblicato un avviso pubblico per una indennità una tantum riservata agli studenti universitari campania, di 250 euro. L’indennità è prevista per “l’acquisto di strumenti e/o servizi utili allo svolgimento della didattica a distanza attivata a fronte della mancata erogazione delle lezioni in presenza”.

I 250 euro studenti Campania: requisiti e domanda

Il bonus è riservato ai solo iscritti agli atenei campania, per l’a.a. 2019/2020.  Per ottenere il bonus, è necessario possedere un ISEE 2019 inferiore o uguale ad € 13.000,00. La domanda va inoltrata direttamente sul sito dell’Adisurc.

Quando scade la domanda? Scarica il bando in pdf

La domanda per il bonus di 250 per gli studenti campani scade alle ore 12:00 del giorno 17 luglio 2020. “L’istruttoria delle domande e l’erogazione del contributo – si legge sul sito della Regione – NON avverranno in ordine di acquisizione delle domande.”

“Gli studenti interessati – continua il comunicato – , pertanto, sono invitati a leggere attentamente l’avviso prima di procedere alla compilazione della domanda, per la quale possono procede nei successivi 60 giorni.”Scarica qui il bando in pdf. Vedi anche: Pomezia-Oxford, il vaccino italiano che potrebbe essere pronto per settembre.

Campania, 250 euro agli studenti universitari: Isee, domanda, requisiti
 I bonus della Regione Campania per l’emergenza coronavirus