Uomo di 38 anni trovato morto nel piacentino, probabile omicidio

9 mesi fa
8 Giugno 2020
di redazione herald

Uomo di 38 anni morto nel piacentino. Un uomo è stato trovato morto ieri sera a Castel San Giovanni, in provincia di Piacenza, con tre ferite da coltellata alla pancia. Si tratta di un 38 enne di origine indiana.

Il corpo esanime dell’uomo è stato rinvenuto all’interno della sua abitazione, sita nell’azienda agricola nella quale lavorava. A ritrovare l’uomo senza vita è stata la moglie, intorno alle 21.30 di ieri sera. L’uomo era agonizzante, riverso sul ciglio della strada.

Uomo di 38 anni morto nel piacentino: si segue la pista familiare

Le ferite profonde non gli hanno lasciato scampo. A nulla è valso l’intervento dei soccorritori che hanno provato in tutti i modi a salvarlo. Adesso gli inquirenti stanno indagando sulle cause del delitto. I Carabinieri del luogo hanno immediatamente iniziato l’attività di indagine.

Al momento, una delle ipotesi più accreditate è una lite familiare poi degenerata. Ma è ancora prematuro per comprendere cosa sia effettivamente accaduto al lavoratore indiano. Subito dopo l’intervento, gli inquirenti hanno ritrovato il coltello utilizzato per la lite. Si trovava in un campo nelle vicinanze.