Squalo a Pozzuoli, la natura si sta riappropriando dei suoi spazi – il video

7 mesi fa
14 Aprile 2020
di redazione herald

Squalo a Pozzuoli. Nel dramma dell’emergenza coronavirus, c’è un aspetto positivo. La reclusione forzata in casa ha ridotto drasticamente l’inquinamento. Specie di uccelli che da decenni non si vedevano, animali selvatici che si fanno vivi in zone insolite, addirittura è notizia del 13 aprile l’avvistamento di uno squalo sotto costa Pozzuoli.

Squalo a Pozzuoli: l’avvistamento sotto costa

Un gruppo di persone hanno avvistato e filmato, come si vede dal video, la meraviglia dello squalo sotto costa a Pozzuoli. La natura, gradualmente, in assenza di inquinamento e dei pericoli causati dall’uomo, si sta riappropriando dei propri spazi. L’auspicio è che tutto ciò continui anche dopo la fine dei restringimenti da Covid-19.

Il commento del consigliere regionale Borrelli

“Senza gli sversamenti e la mano dell’uomo, la natura e la fauna si riappropriano dei propri spazi. A Pozzuoli compare uno squalo. Video Pubblicato dalla pagina Meridionali Uniti il 13 aprile”. È il commento del consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli, da sempre attivo sui temi del rispetto dell’ambiente e dell’ecologia.
Leggi anche: Come sarà la Fase 2 del coronavirus, appello di 150 ricercatori al governo.
La Natura si riprende i suoi spazi, l’articolo di Adnkronos

temi di questo post