Serie tv, cosa vedere su Netflix a marzo 2019

2 anni fa
6 Marzo 2019
di antonella raciti

Diverse novità in arrivo a marzo nel catalogo Netflix, come Osmosis e la serie antologica animata Love, Death & Robots. La serie più attesa è sicuramente The OA che ritorna, dopo due anni, con la seconda stagione.

  • Osmosis

Nella Parigi di un prossimo futuro, decodificare l’amore è l’ultima innovazione tecnologica. “OSMOSIS” è una nuova app per appuntamenti che permette di trovare l’anima gemella compatibile al 100%, analizzando i dati del cervello dei suoi utenti. Ma, decodificare l’amore vero potrebbe avere un prezzo troppo alto da pagare. La prima stagione sarà disponibile dal 29 marzo.

  • The OA – parte 2

Dopo una sparatoria in cui è stata coinvolta, Prairie si risveglia in una linea temporale alternativa e con una nuova identità: è un’ereditiera russa. La sua strada si incrocia con quella di un detective privato, che indaga sulla scomparsa di un’adolescente che potrebbe avere un legame con Prairie. I due si impegnano a svelare il mistero di una casa a Nob Hill, San Francisco, che sembra essere legata alla scomparsa di vari teenager. Il 22 marzo sarà disponibile la seconda parte della serie.

  • Turn Up Charlie

La serie racconta le vicende di un Dj fallito, Charlie (Idris Elba), che cerca di rilanciare la propria carriera accettando di diventare il baby sitter della figlia di un suo amico. La prima stagione sarà disponibile dal 15 marzo.

  • Santa Clarita Diet – stagione 3

La serie racconta le vicende di una normale coppia di agenti immobiliari Sheila e Joel, interpretati rispettivamente da Drew Barrymore e Timothy Olyphant. La vita di coppia prende una piega inaspettata quando Sheila inizia a nutrirsi di carne umana. La terza stagione sarà disponibile dal 29 marzo.

  • Love, Death & Robots

Seri antologica animata prodotta da David Fincher e Tim Miller è composta da brevi storie che spaziano tra fantascienza, fantasy, horror e comedy. Disponibile dal 15 marzo la prima stagione.