Precipita dal quarto piano, morto 28 enne di Fiumicino. Un ragazzo di 28 anni è morto ieri nel tardo pomeriggio a Fiumicino, nella città metropolitana di Roma. Si sarebbe gettato dal quarto piano di un palazzo. Il suo corpo è stato ritrovato da alcuni passanti. Secondo le prime ipotesi degli investigatori, si tratterebbe di suicidio.
Il caso di cronaca ha scosso la comunità di Fiumicino. Un ragazzo si è lanciato dal quarto piano di un palazzo in via Oder. Il corpo del 28enne è stato ritrovato, riverso sull’asfalto, da alcuni passanti. Sono stati proprio loro a lanciare l’allarme ed a chiamare i soccorsi.
Un SOS lanciato verso le 18 del tardo pomeriggio di ieri, 6 luglio. Un ambulanza è arrivata in pochi minuti sul posto. Ma i soccorritori avevano già intuito la gravità della situazione. I paramedici infatti non hanno potuto fare molto per il ragazzo. Limitandosi a constatarne il decesso. Sul posto è poi intervenuta la Polizia di Stato per effettuare i consueti rilievi.
Grazie alle indagini è stata fatta un po’ di luce sull’intero accaduto. Al momento gli investigatori stanno battendo la pista del suicidio. Le ispezioni del medico legale hanno invece confermato che il decesso è da imputarsi alla caduta. Un salto nel vuoto avvenuto da diversi metri.