L’appello di Charlize Theron: “cerco un fidanzato, ma nessuno si fa avanti”. Non è uno scherzo

2 anni fa
6 Aprile 2019
di redazione herald

Charlize Theron cerca un fidanzato. L’attrice statunitense di origine sudafricana, protagonista di perle del cinema come L’avvocato del diavolo, The Italian Job e Le regole della casa del sidro, ha ammesso in una intervista rilasciata alla Entertainment Tonight, di faticare a trovare un uomo per una relazione stabile, dato che nessuno si fa avanti seriamente.

Ritenuta una delle icone di bellezza più affascinanti al mondo, l’attrice ha dichiarato di essere “single da 10 anni”, dal momento che nessuno – appunto – la corteggia seriamente. Allo stupore dei colleghi americani ha risposto che “non è una cosa tanto improbabile. Qualcuno dovrebbe tirare fuori gli attributi e farsi avanti. Sono scandalosamente disponibile.”

Ma come è possibile? Che una delle donne più belle e famose al mondo non riesca a trovare un fidanzato è un mistero che difficilmente può trovare una spiegazione. L’unica giustificazione plausibile è forse un probabile timore reverenziale degli uomini, che magari potrebbero immaginare di avere poche possibilità con una donna del genere. Ma a questo punto… provarci diventa un obbligo.

temi di questo post