Incredibile a Palermo, bivacco e musica neomelodica sui tetti – il video

7 mesi fa
12 Aprile 2020
di redazione herald

Palermo bivacco sui tetti, il video. Una grigliata di Pasqua assurda e surreale sui tetti di un palazzo. È quanto accaduto a Palermo quest’oggi, nel quartiere di edilizia popolare dello Sperone, nella periferia nord orientale della città. Mentre tutta Italia rispettava gli obblighi di quarantena, lontano da amici familiari, a Palermo alcuni cittadini hanno letteralmente ignorato ogni divieto, per giunta filmando il loro banchetto di festa.

Palermo, bivacco sui tetti, il video: la grigliata con canzoni neomelodiche

Il video della grigliata mostra un vero e proprio assembramento di persone, mangiare e divertirsi con tanto di canzoni neomelodiche. Le persone sono decine e si divertono con balli ed espressioni colorite durante il bivacco.  Sul tetto del palazzo nessuna protezione.

Orlando: “incoscienti criminali”

Dopo aver appreso del video, il sindaco di Palermo Leoluca Orlando ha definito i protagonisti del bivacco sul tetto degli “incoscienti criminali”. Poco dopo sono intervenute le forze dell’ordine che hanno sorvolato la zona con un elicottero e la polizia municipale (fonte Ansa). Udite le sirene,  i protagonisti si sono dati alla fuga all’interno del palazzo. Gli inquirenti stanno lavorando per identificare i protagonisti.
Leggi anche: come cambierà la vita dopo il coronavirus?

temi di questo post