Incidente nei pressi di Mantova, muore una giovane donna

9 mesi fa
11 Giugno 2020
di redazione herald

Incidente vicino Mantova, muore una giovane donna. Un terribile incidente è avvenuto questo pomeriggio, poco prima delle 14, lungo la statale 496 a Poggio Rusco, in provincia di Mantova. Nell’incidente ha perso la vita una giovane donna di 34 anni.

Nell’incidente è rimasto coinvolto un uomo di 67 anni, che per fortuna non ha riportato danni molto gravi. A quanto si apprende da fonti locali, l’uomo è stato trasportato in Ospedale come codice giallo.

Incidente in provincia di Mantova, muore giovane donna

Secondo quanto riportano i colleghi del Giorno di Mantova, la donna viaggiava nella stessa auto dell’uomo rimasto ferito. L’uomo avrebbe improvvisamente perso il controllo del proprio veicolo, finendo in un fossato adiacente la strada. Nonostante i soccorsi, la donna è deceduta sul colpo.

Sul posto, nella frazione di Dragoncello, sono intervenuti i sanitari del 118 con un’ambulanza e un elisoccorso.  Nonostante tutto il medico non ha potuto che constatarne il decesso.  L’area dell’incidente è stata subito dopo messa in sicurezza.

Spetterà ora agli inquirenti stabilire l’esatta dinamica dell’accaduto. Non è ancora chiaro se a causare l’incidente possa essere stato il comportamento di qualche altro guidatore. Al momento sembrerebbe di no. Vedremo quale sarà l’esito dei rilievi operati dalle forze dell’ordine.