Incendio in pieno centro a Ravenna vicino un supermercato: le immagini

1 settimana fa
1 Agosto 2020
di redazione herald
Incendio in pieno centro a Ravenna vicino un supermercato: le immagini

Incendio in centro a Ravenna, brucia un camper. Un pericoloso incendio è stato segnalato da pochi minuti a Ravenna, nei pressi del supermercato Famila, dove un camper è stato letteralmente avvolto dalle fiamme. L’incendio è avvenuto in Via Argirocastro, nei pressi dell’incrocio di via Dubrovnik, alle spalle del Parco Teodorico.

Le immagini che giungono da Ravenna, postate dalla pagina Facebook Ravenna SOS Sicurezza, sono impressionanti. Le fiamme hanno completamente avvolto il mezzo, il quale – secondo le prime informazioni – si trovava parcheggiato nei pressi del supermercato.

Incendio in pieno centro a Ravenna, brucia un camper: non è ancora chiaro se all’interno ci siano persone

I vigili del fuoco sono già stati avvisati e si stanno dirigendo sul luogo dell’incendio. É molto difficile che del veicolo rimanga qualcosa, vista l’entità delle fiamme che sono state immortalate da alcuni passanti. L’auspicio di tutti, al momento, è che non vi siano persone all’interno del camper. Non è ancora chiaro, infatti, se all’interno ci possa essere qualcuno o meno.

Allo stesso tempo non è ancora chiaro il motivo dell’incendio. Si attende adesso l’arrivo dei soccorsi ed eventualmente anche delle forze dell’ordine, che dovranno capire come abbia fatto il mezzo a prendere fuoco. L’incendio, come si nota, è di vaste dimensioni e le fiamme lambiscono anche un’area verde cittadina.

Laddove venga scongiurata la presenza di ulteriori persone all’interno, il pericolo è che le fiamme si estendano anche all’interno dell’area verde. Nei pressi del camper, oltretutto, dovrebbe trovarsi anche un palo dell’illuminazione pubblica. Il contatto con la corrente potrebbe rappresentare un ulteriore elemento di rischio.

Aggiornamento ore 17. Secondo alcune fonti locali, i proprietari del camper sono stati rintracciati. Per fortuna non c’erano persone all’interno del mezzo.

Ti è piaciuto il nostro articolo? Segui la nostra redazione giovane e indipendente con un like alla nostra pagina Facebook Herald Italia e sul sito www.heralditalia.it. Cerchiamo di assicurare sempre un’informazione responsabile e di qualità. Puoi seguire anche il canale Herald Italia su You Tube e su Google News.

temi di questo post