Google Digital Marketing, la Masterclass di AvantGrade da non perdere

5 mesi fa
17 Febbraio 2020
di redazione herald

Google Digital Marketing: sono ancora poche le aziende e i professionisti che in Italia hanno compreso a pieno le grandi opportunità del Digital Marketing. Le persone che hanno accesso ad internet nel mondo sono più di 4.3 miliardi, mentre nel 2018 i consumatori online sono stati 2.81 miliardi. Secondo Semrush, nel 2040 il commercio elettronico faciliterà fino al 95% degli acquisti. Nel 2020 una persona su 4 nel mondo acquista abitualmente online. In Italia, invece, a partire dal 2018 il fatturato e-commerce supera abbondantemente i 40 miliardi. Il business del futuro, quindi, passa attraverso strumenti come Google, Amazon e il mercato digital.

Cosa stai aspettando?

Google Digital Marketing

Google Digital Marketing, un’opportunità imperdibile

Se sei un imprenditore, rappresenti un’azienda o sei un libero professionista che vuole incrementare il proprio business, non puoi perdere assolutamente l’occasione del Digital Marketing. Hai il dovere di restare aggiornato sugli sviluppi più recenti e sulle nuove opportunità. Per fare questo hai bisogno di un team di esperti che sappiano guidarti e orientarti verso questa nuova era attraverso il massimo della professionalità.

L’evento che non puoi perdere sul Search Marketing e B2B

“Il digitale ha cambiato la mente delle persone, ma non il marketing B2B che spesso tratta il cliente come semplice “target” di strategie commerciali. Da qui l’idea di un evento formativo con focus su Search Marketing e B2B che risponde alle domande strategiche del Digital Marketing nel B2B.” È quanto descritto all’intero del sito AvantGrade.com, che ha promosso la MasterClass #B2B Search Marketing Revolution, il 2 aprile 2020 a Milano.

MasterClass #B2B Search Marketing Revolution

MasterClass #B2B Search Marketing Revolution

La MasterClass #B2B Search Marketing Revolution offre l’opportunità di restare al passo con i nuovi sviluppi digital marketing, attraverso l’esperienza di 9 manager internazionali che condividono con i partecipanti il know how pratico di chi è sul campo, L’obiettivo della MasterClass è attivare connessioni neurali tra marketing B2C e B2B, miscelando tattica e strategia. Spunti strategici, tecniche di Search Marketing e AI da applicare alle piattaforme Google e Amazon: sono questi i contenuti dell’evento che può rivoluzionare il tuo business. L’evento è pensato per manager e professionisti del marketing e comunicazione che vogliono formazione pratica e business networking di alto livello. Per partecipare alla Masterclass basta accedere al sito di AvantGrade e avviare la procedura di iscrizione.

Google Digital Marketing, la rivoluzione del B2B

“Il digitale ha cambiato la mente delle persone – spiega Ale Agostini, di AvantGrade.com -, ma non il marketing B2B che tratta il cliente come semplice “target” di strategie commerciali. In un’epoca in cui l’attenzione è merce rara e deperibile, per conquistare il cuore e raggiungere il cervello dell’ iper-bombardato cliente B2B serve molto di più! B2B Search Revolution è l’evento pratico che applica logiche consumer al più complesso ambito del marketing B2B. L’approccio – conclude Agostini – è pratico e nasce dall’esperienza pratica di 10 manager di Bayer, Oracle, MailUp, Sacchi e tanti altri”.

 

Ti potrebbe interessare anche:

Seo per giornalisti, consigli per aumentare il traffico del tuo sito.