Gianluca Di Marzio e Nedved a Sky: ecco chi sono davvero i candidati per la panchina della Juve

1 anno fa
19 Maggio 2019
di redazione herald

“Abbiamo degli input precisi sul fatto che Guardiola rimanga al Manchester city”. Così il giornalista sportivo Gianluca Di Marzio intervenendo a Sky calcio show, in merito al nuovo possibile allenatore della Juventus: “per ora l’unica certezza che abbiamo è che Antonio Conte vada all’Inter”. Per il giornalista, infatti, questa certezza è stata confermata anche da segnali giunti “dopo l’addio di Allegri alla Juve, che potevano far pensare ad un ripensamento di Conte verso la Juve”.

Così non è stato. Ad oggi, per l’esperto di calciomercato, esistono due candidature principali: “Maurizio Sarri e Simone Inzaghi. Credo che se la Juventus stia cercando un allenatore che produca un calcio diverso l’identikit corrisponda più a Sarri che a Inzaghi. Il Chelsea a prescindere da Baku prenderà Lampard.”

Poi arriva Pavel Nedved in studio, che ha chiarito: “Non abbiamo fretta, con calma faremo delle valutazioni. Fino adesso avevamo Max, non avevamo contattato altri allenatori. Ma idee ne abbiamo e anche abbastanza chiare.”

temi di questo post