Dramma a Riccione, giovane torinese muore annegata

7 mesi fa
4 Luglio 2020
di redazione herald

Riccione, giovane torinese annegata. Una giovane di 17 anni, residente a Torino, che si trovava in vacanza è morta questa mattina all’alba a Riccione. Secondo le prime informazioni, la giovane si trovava in Romagna con tre amici, due ragazzi e una ragazza,  per una vacanza. Sarebbe annegata in una zona non molto lontana dal porto di Riccione.

Riccione, giovane torinese muore annegata mentre era con gli amici

Stando a quanto riferisce l’Ansa, la diciassettenne intorno alle sei di mattina ha deciso di fare il bagno dopo aver trascorso la notte insieme agli amici. Non sono ancora chiare le cause dell’annegamento. Anche l’altra ragazza del gruppo è stata successivamente portata in ospedale, ma si trova attualmente in buone condizioni.

Sul posto, poco dopo, sono giunti i Carabinieri di Riccione per le indagini di rito. Ci sarà ora da capire i motivi dell’annegamento. Gli inquirenti, in tal senso, sentiranno la testimonianza dei giovani che si trovavano con lei.

C’è da capire, innanzitutto, se la giovane sia stata colta da un malore mentre si trovava in mare, oppure se sia stata travolta dal mare. Dopo essersi tuffata, infatti, la giovane – che avrebbe compiuto diciotto anni tra un mese – è stata persa di vista dai suoi amici, che subito dopo si sono accorti del dramma.

Temi di questo post