Brutte notizie in casa Milan, Ibra infortunato: si teme lungo stop

2 mesi fa
25 Maggio 2020
di redazione herald

Brutte notizie in casa Milan. Il centravanti svedese Zlatan Ibrahimovi? ha subito un infortunio durante l’allenamento di questa mattina, a Milanello, che preoccupa lo staff sanitario rossonero. Si teme un lungo stop per Ibra.

 

Infortunio per Ibra: si teme lungo stop

Il 38 enne attaccante si è fermato durante la partitella con i compagni. Nella giornata di domani si sottoporrà a tutti gli approfondimenti del caso. L’infortunio ha interessato la zona del polpaccio.

Al momento, secondo le fonti di Milanello, il pericolo maggiore è che possa trattarsi di un problema al tendine. I sanitari sperano che si tratti di un semplice interessamento muscolare.

Il Milan teme un lungo stop. Zlatan Ibrahimovi?, il prossimo 3 ottobre compierà 39 anni. Uno stop di diversi mesi, quindi, potrebbe essere deleterio per la sua carriera. L’auspicio è che possa trattarsi di un semplice problema al polpaccio e che Ibra possa tornare già per la ripresa del campionato. Vedi anche: Qual è il segreto della felicità? Lo studio su come essere felici nella vita.

Brutte notizie in casa Milan, Ibra infortunato: si teme lungo stop
Zlatan Ibrahimovi?

 

 

temi di questo post