Brescia, incidente tra un’auto e moto: muore uomo di 45 anni

6 mesi fa
21 Luglio 2020
di redazione

Brescia, incidente tra auto e moto: muore uomo di 45 anni. Un incidente stradale ha avuto luogo questa mattina a Coccaglio, in provincia di Brescia. Un’automobile ed una moto si sono scontrati a via Palazzolo. Impatto che ha causato la morte di un 45enne.

Brescia, muore un uomo per incidente stradale: si indaga sulle dinamiche dell’accaduto

Erano circa le 7:00 di mattina quando è avvenuto l’incidente. Uno scontro tra un’automobile ed una moto avvenuto in via Palazzolo. Più precisamente all’incrocio con via Madonella, sul confine con Cologne. Ci sono ancora pochi dettagli sull’incidente. Ma, secondo le prime indiscrezioni, il motociclista stava percorrendo la strada quando si è ritrovato di fronte, proveniente dal senso opposto, un fuoristrada.

Alla guida dell’auto si trovava un uomo di 48 anni che stava svoltando a sinistra. Il motociclista 45enne non ha potuto fare nulla per evitare lo scontro. Un impatto talmente violento che l’ha scaraventato dalla sella, facendolo sbattere su un palo. Morendo praticamente sul colpo. La strada è stata successivamente chiusa per le operazioni di soccorso. Una situazione che ha creato lunghe code.

Sul posto sono arrivate due ambulanze e gli agenti della Polizia stradale. Le condizioni del conducente dell’auto non sono gravi. Ora toccherà agli agenti della Polizia stradale fare luce sull’accaduto. E, soprattutto, capire le eventuali responsabilità.

Ti è piaciuto il nostro articolo? Segui la nostra redazione giovane e indipendente con un like alla nostra pagina Facebook Herald Italia. Cerchiamo di assicurare sempre un’informazione responsabile e di qualità. Puoi seguire anche il canale Herald Italia su You Tube.

Temi di questo post